Pages Menu
Categories Menu

Corteccia di pino marittimo

cortecciaGIARDINO PULlTO® CORTECCIA DI PINO MARlTTlMO DEL GIARDINIERE
PRODOTTO BIOLOGICO.

La «CORTECCIA di PINO MARITTIMO DELGIARDINIERE» in due pezzature 10-25 e 25-40, sana, naturale, biologica, protegge il terreno dalle erbe infestanti. Svolge la sua azione limitando l’apporto di luce e cedendo al terreno le sue sostanze resinose che impediscono la germinazione e lo sviluppo delle erbe infestanti. Un metodo che la natura ci offre, sano, naturale e biologico. L’uso della CORTECCIA di PINO MARITTIMO DEL GIARDINIERE» sana, naturale, biologica svolge un’azione duratura già dalla prima applicazione per un periodo di 3-4 anni.

VANTAGGI NELL’USO

  •  Svolge una lunga azione protettrice, impedendo la crescita delle erbe infestanti per un periodo di 3-4 anni, già dalla prima applicazione.
  • Mantiene il terreno soffice.
  • Nelle annaffiature impedisce la rapida evaporazione dell’acqua.
  • Svolge un’azione termo-isolante nel terreno , per cui protegge le piante dagli sbalzi di temperatura.
  • Decoro naturale per parchi e giardini.

MODALITA’ DI IMPIEGO
AI fine di ottenere l’impiego ottimale della «CORTECCIA di PINO MARITTIMO DEL GIARDINIERE» sana, naturale, biologica con i migliori risultati, si consiglia di seguire scrupolosamente le seguenti modalità:
1) Zappettare il terreno per una profondità di 12-15 cm per eliminare tutte le erbe infestanti.
2) Livellare il terreno mantenendo la sofficità ottenuta.
3) Distribuire la CORTECCIA di PINO MARITTIMO DEL GIARDINIERE» sana, naturale, biologica formando uno spessore medio di 10-15 cm circa.

80 Lt. All’origine
11 Kg netto
PALLET – N.42
SACCHI / BAGS
8003757900755