Pages Menu
Categories Menu

Fertilia – La terra magica LT.5

FERTILIA LA TERRA MAGICA LT.5

novità euroterriflora 2018Fertilia-terra-magica

Fertilia la Terra Magica è un “nuovo modo di accudire” TUTTE LE PIANTE DI CASA e UFFICIO.
Quando il terriccio scarseggia nel vaso e la pianta soffre aggiungendo o rinvasando con Fertilia la Terra Magica darai nuova vita alla tua pianta. I componenti sono in grado di nutrire, curare e proteggere la pianta sviluppando le sue difese naturali.
Inoltre Fertilia la Terra Magica ha un ulteriore importante proprietà che rafforza il “nuovo metodo di accudire” tutte le piante di casa e ufficio: dopo aver annaffiato, avrà una preziosa riserva di umidità a cui le radici possono attingere per un periodo minimo di 7 giorni.
Il principio con cui la riserva d’acqua funziona si basa sulla capacità dei componenti di trattenere acqua e di rilasciarla secondo la richiesta della pianta. Non ci sono problemi di marciumi perché l’acqua di riserva non viene assorbita dalle radici se non secondo le loro esigenze.
ADATTO PER TUTTE LE PIANTE VERDI E DA FIORE


Può essere usata senza timore su piante di qualsiasi genere e sviluppo.
E’ la pianta stessa che si autoregola assorbendo solo quello di cui ha bisogno.

La sostanza organica presente nel prodotto è in grado di fornire gli elementi nutritivi essenziali seguendo i normali ritmi biologici dei vegetali. La mineralizzazione della sostanza organica avviene in funzione di temperatura e umidità ambientale: elevata nei periodi caldi, lenta o nulla nei periodi freddi. Gli elementi minerali aggiunti permettono uno sviluppo equilibrato dell’apparato radicale e dell’apparato vegetale.
Il prodotto è adatto in qualsiasi periodo dell’anno e in qualunque condizione vegetativa.
ISTRUZIONI PER L’USO
Quando nel vaso scarseggia il terriccio e la pianta soffre, devi aggiungere Fertilia la Terra Magica fare una leggera pressione in modo tale che si compatti il nuovo prodotto con il terriccio presente e successivamente annaffiare. Nel caso in cui la pianta risulta molto sofferente e indebolita sostituisci il vecchio terriccio esausto con Fertilia la Terra Magica.

E magicamente la pianta gioirà!