Pages Menu
Categories Menu

Gerani e piante fiorite

geraniIL TERRICCIO DEL GIARDINIERE® PER GERANI E PIANTE FIORITE
PRODOTTO BIOLOGICO.
Terriccio specifico per Gerani, Surfinee, Bulbose e piante a fioritura stagionale. Ricco di elementi nutritivi per un rapido e vigoroso sviluppo floreale e vegetale.

COMPONENTI: Il prodotto è ottenuto miscelando, in opportune percentuali, sostanze organiche di origine naturale con torbe brune e bionde selezionate (60%) le quali garantiscono l’apporto di tutte le sostanze nutritive necessarie alla pianta, per un suo rapido e vigoroso sviluppo vegetale e floreale.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
“IL TERRICCIO DEL GIARDINIERE® PER GERANI E PIANTE FIORITE” è specifico per il trapianto e la coltivazione di tutte le varietà di gerani e tutte le specie di piante a fioritura stagionale in vaso e piena terra. Grazie alla sua struttura e composizione favorisce lo sviluppo dell’apparato radicale e garantisce l’apporto delle sostanze nutritive necessarie per una rigogliosa ed abbondante fioritura.

ISTRUZIONI PER IL RINVASO
Le piante coltivate in vasi devono essere trapiantate in altri gradatamente più capaci a causa dell’aumento dell’apparato radicale e perché il vecchio terriccio ormai è esausto:

  • Bagnare la terra del vaso per circa 2-3 minuti per favorire il completo distacco.
  • Estrarre il pane di terra capovolgendo il vaso.
  • Sistemare uno strato di Gemme di Argilla del giardiniere in fondo al vaso per creare un piccolo apparato drenante, quindi immettere la pianta e riempire il vaso con “IL TERRICCIO DEL GIARDINIERE PER GERANI E PIANTE FIORITE” ricco di tutti gli elementi della fertilità, lasciando circa 2 cm di spazio dal bordo per annaffiare.

10 Lt. All’origine
2,8 Kg netto
PALLET – N.288
SACCHI / BAGS
8003757121105

25 Lt All’origine
7 kg netto.
PALLET – N.144
SACCHI / BAGS
8003757000400

50 Lt All’origine
12 kg netto.
PALLET – N.66
SACCHI / BAGS
8003757900274