Pages Menu
Categories Menu

Vero terriccio universale

IL VERO TERRICCIO UNIVERSALE
PRODOTTO BIOLOGICO.
Per tutte le piante verdi e fiorite, balcone. giardino, bulbi, piante aromatiche officinali, speciale per piante da appartamento. Assicura un rapido e vigoroso sviluppo floreale e vegetale.
Confezione adatta alla personalizzazione con il vostro logo aziendale. Questa esclusiva personalizzazione viene realizzata tramite una stampa in flexografia 5×20 cm direttamente sulla confezione. Pertanto, se volete fare una prova con il vostro logo aziendale, senza impegno, potete inviarci l’immagine via e-mail. Sarà nostra premura elaborarlo e inviarvi in via telematica la prova su sacco.

terriccio_piccolo
COMPONENTI: Il prodotto è ottenuto miscelando, in opportune percentuali, sostanze organiche di origine naturale con torbe brune e bionde selezionate (70%) e con aggiunta di pomicino (frazione 3-7 mm).
Il pomicino garantisce il drenaggio e favorisce il giusto equilibrio idrico.
Questa composizione garantisce l’apporto di tutte le sostanze nutritive necessarie alla pianta, per un suo rapido e vigoroso sviluppo vegetale e floreale.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: adatto alla coltivazione di tutte le piante verdi e fiorite, sia da appartamento che da balcone, giardino, tutte le varietà di conifere, aromatiche ed officinali. Indispensabile per garantire alle piante l’apporto delle sostanze nutritive necessarie per la crescita e la fioritura.

ISTRUZIONI PER L’USO
Il rinvaso: Le piante poliennali coltivate in vaso, vanno trapiantate in contenitori leggermente più grandi perché il vecchio terriccio risulta del tutto sfruttato dalle piante e proprio per questo è necessaria la sua sostituzione con IL VERO TERRICCIO UNIVERSALE” dal quale le radici possono trarre il nutrimento di cui necessitano. Il rinvaso può essere eseguito in tutte le stagioni evitando di rompere il pane di terra per non danneggiare le radici.
Piantine stagionali: “IL VERO TERRICCIO UNIVERSALE” è ottimo per piantare sia in vaso che in giardino le piantine a fioritura stagionale, come per esempio panzè, petunie, verbena.
Coltivazione dei bulbi: In primavera, autunno, inverno è consuetudine fare dei fori sul terreno e porre i bulbi a circa 5-15 cm. di profondità, a seconda delle varietà interra o invaso, ad una distanza di 5-20 cm. uno dall’altro coprire e comprimere leggermente per favorire il contatto del “IL VERO TERRICCIO UNIVERSALE” al bulbo, quindi annaffiare.
Piante arbustive verdi, da fiore e officinali: IL VERO TERRICCIO UNIVERSALE” risulta ideale per la buona crescita delle piante arbustive, verdi e da fiore i gelsomini, lillà, buganville ecc. e piante officinali, camomilla, genziana, lavanda, malva ecc.

25 Lt All’origine
5,5 kg netto.
PALLET – N.l44
SACCHI / BAGS
8003757901424

50 Lt. All’origine
11 Kg netto
PALLET – N.66
SACCHI / BAGS
8003757901413

80 Lt All’origine
18 kg netto.
PALLET – N.42
SACCHI / BAGS
8003757901448