Pages Menu
Categories Menu

Limoni

limoniIL TERRICCIO DEL GIARDINIERE® PER LIMONI

Specifico per limoni, aranci, mandarini, pompelmi, kiwie tutte le altre specie di rutacee. Il limone è un agrume sempreverde a sviluppo arboreo, può essere coltivato come pianta ornamentale, odorosa e fruttifera. La sua crescita ottimale può essere ottenuta solo con terriccio, sciolto, permeabile, molto sostanzioso arricchito con concimazioni naturali come il “ILTERRICCIO DEL GIARDINIERE® PER LIMONI”.

ISTRUZIONI PER IL RINVASO
Le piante coltivate in vaso vanno trapiantate in altri gradualmente più capaci quando il vecchio contenitore risulta insufficiente a contenere l’apparato radicale e il vecchio terriccio ormai esausto è privo degli elementi necessari per la loro crescita e sopravvivenza.

COMPOSIZIONE
“IL TERRICCIO DEL GIARDINIERE® PER LIMONI” garantisce la buona crescita dei limoni ed in genere di tutte le piante appartenenti alla famiglia delle rutaceae. Data la sua composizione ottimale permette alla pianta di trarre tutte le sostanze vitali per portare a maturazione i suoi frutti.

COMPONENTI: Il prodotto é ottenuto miscelando, in opportune percentuali, sostanze organiche di origine naturale con torbe brune e bionde selezionate (50%) e con l’aggiunta di argilla e pomice.
Argilla: necessaria per garantire il corretto equilibrio per l’assimilazione di elementi nutritivi.
Pomice: garantisce il drenaggio e favorisce il giusto equilibrio idrico.

25 Lt All’origine
9 kg netto
PALLET – N.l32
SACCHI / BAGS
8003757000394

50 Lt. All’origine
18 Kg netto
PALLET – N.54
SACCHI / BAGS
8003757900885