Pages Menu
Categories Menu

Stallatico

sacchetto_stallatico_piccSTALLATICO PER ORTO E GIARDINO
AMMENDANTE ORGANICO NATURALE

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Il prodotto è composto da una miscela di materiali vegetali naturali con sottoprodotti di origine animale.
Questa sua composizione lo rende un prodotto eccellente per la fertilizzazione, sia che venga utilizzato per l’impianto e la messa a dimora di piante da giardino:
OLEANDRO, MAGNOLIE, ROSE, CIPRESSI e tutte le specie di conifere e da frutto: OLIVO,GIUGGIOLO, MELOGRANO, ecc …e su tappeti erbosi oltre all’impiego su terreni coltivati a fiori e ad ortaggi.

ISTRUZIONI PER L’USO
Per la messa a dimora di piante da giardino e da frutto: scavare una buca nel terreno di dimensione tripla rispetto a quella del vaso che contiene la pianta sia per larghezza che per altezza. Preparare una miscela composta per metà da stallatico naturale del Giardiniere e per metà dalla terra estratta dalla buca realizzata, avendo cura di eliminare da quest’ultima eventuali ciottoli, pietre e parti grossolane; adagiare la pianta sulla buca e procedere a colmare il vuoto con la miscela di terra e “STALLATICO PER ORTO E GIARDINO”.
Per la fertilizzazione di tutte le piante da giardino e da frutto: ripulire il terreno intorno alla pianta da erbe ecc.. quindi cospargere lo stallatico selezionato per 8 10 cm intorno alla pianta e zappettare mescolandolo con il terreno sottostante per far sì che lo stallatico naturale del Giardiniere arrivi vicino alle radici. A operazione ultimata annaffiare abbondantemente.
Per la preparazione del terreno, per la semina e il trapianto di giovani piantine, mescolare lo “STALLATICO PER ORTO E GIARDINO” insieme alla terra dell’orto, 1 sacco da kg 14 ogni 20 mq di superficie.

50 Lt. All’origine
14 Kg netto
PALLET -N.55
SACCHIIBAGS
8003757000387